Justin Bieber e Selena Gomez si sono presi una pausa e il tuo cuore si spezzerà di nuovo

Ci sarebbero delle divergenze da superare

Dopo le romanticissime foto dal viaggio in Giamaica, arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia secondo cui Justin BieberSelena Gomez si sono presi una pausa.

È passata solo una settimana da quando la cantante ha fatto degli auguri speciali per il 24esimo compleanno di lui, eppure i tabloid americani, E!News in testa, assicurano che i due si siano presi del tempo da passare separati.

"Ultimamente non vanno d'accordo su molte cose e in particolare hanno avuto una lite che gli ha fatto decidere di separarsi" scrive E! citando una fonte vicina ai Jelena.

Ma non chiamatela rottura: "Si tengono comunque in contatto e i sentimenti che provano l'uno per l'altra non sono cambiati".

Un lieto fine è ancora lì: "Torneranno sicuramente insieme ma adesso hanno bisogno di stare lontani" ha concluso la fonte di E!.

Era fine ottobre 2017 quando Justin Bieber veniva avvistato mentre parcheggiava davanti a casa di Selena Gomez. Da lì è stato un crescendo, con la fotografia del primo bacio dopo il ritorno di fiamma e tante uscite in pubblico insieme.

Speriamo che questa pausa li faccia ritrovare ancora più affiatati: Jelena, facciamo il tifo per voi!

ph: getty images