Justin Bieber e Selena Gomez: la ragione per cui la cantante ha scelto di non stare più con l’ex

La pausa presa a marzo è diventata separazione definitiva

I fan dei Jelena avevano festeggiato il ritorno della coppia ad ottobre 2017, ma proprio quando sembrava che le cose stessero andando per il meglio (avevi visto le romanticissime foto dal viaggio in Giamaica?), era arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia che si erano presi una pausa.

La pausa è ormai diventata una separazione definitiva e adesso una fonte vicina a Selena Gomez ha spiegato perché la cantante ha deciso di allontanarsi da Justin Bieber.

"Ha scelto la felicità, gli amici e la famiglia" ha spiegato l'insider a UsWeekly.

"Selena ha visto il quadro più grande, cosa conta di più. La sua felicità e l'approvazione degli amici e della famiglia oppure stare con Justin, quando nessuno davvero sosteneva la loro relazione".

La fonte ha continuato dicendo: "Sel è entusiasta vendendo i risultati della sua decisione, si sente più forte che mai e non vede l'ora del prossimo capitolo".

Dopo l'ultimo ritorno di fiamma dei Jelena, era arrivata la notizia che Mandy, la madre di Selena Gomez, era stata ricoverata in stato di shock. Le due avevano poi smesso di seguirsi su Instagram.

E da parte di Justin Bieber? I tabloid di oltreoceano assicurano che l'artista sia ancora molto preso dalla ex e che adorerebbe il nuovo caschetto di Selena.

Intanto il cantante ha mandato un importante messaggio che riguarda i social, scopri cos'ha detto nel video:

ph: getty images