Justin Bieber e Selena Gomez: il motivo della pausa non è quello che si pensava

I Jelena stanno passando tempo separati

La settimana scorsa, era arrivata la notizia secondo cui i Jelena si sono presi una pausa dalla relazione.

Nonostante li hai recentemente visti baciarsi e coccolarsi durante il viaggio in Giamaica, Justin BieberSelena Gomez hanno deciso di passare del tempo separati e c'è chi ha inizialmente pensato che sotto ci fosse lo zampino di Mandy, la mamma di Sel.

Non è così, secondo le parole di una fonte vicina alla cantante, intervistata oggi da People: "Non hanno preso una pausa per colpa della mamma. Hanno i loro problemi e viaggiano sempre su alti e bassi. Ma lei non basa le sue relazioni su quello che pensa sua mamma".

Lo scorso anno, dopo il ritorno dei Jelena, i tabloid americani avevano scritto che Selena Gomez e Mandy Teefey avrebbero avuto una "conversazione infuocata", dopo cui la madre della cantante si sarebbe fatta ricoverare "su richiesta di alcuni parenti" per un controllo, tanto era sconvolta dalla notizia.

E se stai sperando che i Jelena appianino le loro divergenze e tornino uniti, la fonte di People assicura: "Ci sono stati dei disaccordi, ma non sarei sorpreso se tornassero insieme a brevissimo".

Dita incrociate!

ph: getty images