Justin Bieber e Selena Gomez: il cantante esce da casa della ex vestito come il giorno prima

Indossava anche un super sorriso!

Prima che "Games of Thrones" si appropriasse del termine a livello internazionale, l'espressione "camminata della vergogna" veniva usata dagli anglosassoni per definire quel momento in cui, dopo una serata finita in un letto che non è il proprio, si deve tornare a casa con gli stessi vestiti della notte prima.

 

 

Potrebbe essere quello che è successo a Justin Bieber, che lunedì è stato visto uscire da casa di Selena Gomez con la stessa felpa bianca che indossava domenica (e con un super sorriso)?

 

Justin Bieber Visto en los Ángeles, California el 30 octubre de 2017. #Justinbieber @justinbieber

A post shared by P U R P O S E 🎶 (@exppurpose) on

Per ora questo resta solo un indizio che fa presupporre che tra i due sia riscoccata la scintilla: nelle ultime due settimane si sono visti più volte, sempre a casa di lei con degli amici e da soli a fare colazione in un ristorante vegano.

Intanto i tabloid riportano la fine della storia tra la cantante di "Bad Liar" e The Weeknd, relazione che andava avanti da 10 mesi. Secondo HollywoodLife, dopo il trapianto di rene subito Sel starebbe rivalutando alcune cose nella sua vita e da qui il riallacciamento dei rapporti con Justin Bieber.

 

 

Intanto ti ricordiamo che Justin è in nomination in due categorie agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votarlo, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

Le coppie di star improbabili. Scoprile tutte!

mgid-arc-content-mtv-1

PH: Getty Images