Justin Bieber e Selena Gomez fanno colazione insieme – guarda la foto

Si sono visti per il secondo fine settimana di fila

Justin Bieber e Selena Gomez hanno passato insieme il secondo fine settimana di seguito!

 

Nella mattina della domenica appena passata, i due cantanti sono stati fotografati da TMZ mentre facevano colazione. Il luogo dell'appuntamento è stato un bar a Westlake Village, vicino a Malibu. Justin indossava una felpa con il cappuccio sulla testa, mentre Sel era stupenda con un vestito a righe.

 

Erano solo loro due, a differenza della scorsa settimana, in cui Justin Bieber aveva raggiunto Selena Gomez a casa sua, dove c'erano anche altri amici in comune. 

 

Secondo TMZ, The Weeknd non avrebbe nulla in contrario all'amicizia tra la fidanzata e l'ex di lei. Abel in questo momento è impegnato in tour, ma sarebbe: "completamente cosciente" del fatto che i due siano tornati a uscire insieme come amici.

Ti ricordiamo che Justin Bieber è in nomination in due categorie agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votarlo, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

11 cose che tutti i Belieber hanno provato almeno una volta

justin-bieber-condivide-una-vecchia-foto-segnaletica-e-fa-una-promessa-ai-fan

 

ph: getty images