Justin Bieber è il fan numero uno di Drake: “il migliore della nostra generazione”

Wow

A quanto pare Justin Bieber è uno dei più grandi fan di Drake, tanto da volerlo far sapere a tutto il mondo. Infatti, il cantante di "2U" ha dedicato uno dei suoi ultimi post su Instagram al rapper di "More Life". 

 

 

 

More than a rapper, a culture shifter and legend.. best of our generation

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

 

 

"Più che un rapper, qualcuno che ha cambiato la cultura e una leggenda... il meglio della nostra generazione", ha scritto Justin a commento della foto. Awww

Justin deve aver preso bene il fatto che Drake ha battuto un suo record personale: ora il rapper è ufficialmente il cantante canadese con più album arrivati al numero uno in classifica.

Guarda come era piccino Justin in questa scatto del 2010 insieme a Drake!

21st Annual MuchMusic Video Awards - Red Carpet

Getty Images

Anche se non vuole che venga chiamato album, bensì playlist, "More Life" è il settimo disco del rapper a raggiungere la cima delle hit parade. Con il suo ultimo, "Purpose", Juss è invece rimasto fermo a quota sei. Ma la cosa migliore deve ancora arrivare: Drake ha battuto questo record in tutta la storia della musica che arriva dal Paese della foglia d'acero.

I due non collaborano direttamente su una canzone da "Right Here" dal 2012, speriamo che le due star canadesi ci regalino presto un altro fantastisco featuring!

Scopri tutte le star canadesi

mgid-arc-content-mtv-it-31f7c3c1-a8f0-4b8b-85f1-45606fa3a3d8

PH: Getty Images