Justin Bieber e Hailey Baldwin vorrebbero trasferirsi in Canada, dove lui ha appena comprato una mega villa

Ecco perché

Non solo un matrimonio nel futuro di Justin Bieber e Hailey Baldwin, ci sarebbe anche un radicale cambio di vita. 

Sembra che il cantante ne abbia avuto abbastanza degli Stati Uniti e vorrebbe ritornare in Canada, dove si sente davvero a casa.

Lo ha raccontato una fonte a Us Weekly: "Justin ha bisogno di uscire dalla scena losangelina e newyorkese e vuole che la sua casa principale sia in Canada".

C'è un motivo ben preciso dietro a questa esigenza e si chiama paparazzi.

Quando Justin Bieber e Hailey Baldwin escono di casa sono sempre circondati dai fotografi (puoi farti un'idea guardando il video qui sopra) e, secondo l'insider del magazine, l'artista non ce la farebbe più e si sentirebbe sopraffatto dalla cosa.

Il 24enne si è già mosso in vista del trasferimento, comprando una mega villa da 5 milioni di dollari in Ontario, la stessa regione dove si trova London, la città in cui è nato.

La casa ha tutti gli optional possibili e immaginabili e anche di più, come uno spazio dove andare a cavallo, un lago privato e una stanza dalla temperatura controllata dove mettere il vino.

Attualmente, a Los Angeles Justin Bieber vive in affitto in una proprietà a West Hollywood, mentre Hailey Baldwin ha un loft a New York. 

Intanto hai letto che il cantante si sarebbe offerto di pagare tutto quanto il matrimonio?

ph: getty images