Justin Bieber e Hailey Baldwin si sposeranno di nuovo in una grande cerimonia

Con famiglia e BFF famosi

Hailey Baldwin ha confermato il matrimonio già avvenuto con Justin Bieber cambiando il cognome sui suoi social e se ti senti un po' deluso dal fatto di non aver ammirato la modella vestita di bianco o di non esserti commosso vedendo il cantante elegantissimo all'altare, abbiamo buone notizie per te.

C'è ancora più che una speranza che tutto ciò accada: un insider di People ha infatti assicurato che, nonostante siano già legalmente sposati, stanno ancora pianificando un'epica cerimonia che comprenderà tutte le tradizioni e i momenti romantici che puoi pensare.

Al contrario del veloce rito di nozze nel palazzo di giustizia a New York dove si sono detti sì davanti a un paio di testimoni lo scorso settembre, a questa nuova cerimonia saranno invitati famiglia e amici.

Ancora non si sa quando si terrà, ma ti puoi già immaginare una mega festa con Kendall Jenner, Bella Hadid, Jaden Smith, Patrick Schwarzenegger e tutti i BFF dei Jailey!

Embed from Getty Images

Intanto Hailey Baldwin e Justin Bieber avrebbero scelto il Canada per iniziare la loro nuova vita da marito e moglie: si sarebbero infatti trasferiti in una villa del cantante in Ontario.

E nel Paese hanno già festeggiato due ricorrenze speciali, il Ringraziamento e il compleanno della modella, facendo incontrare le loro famiglie.

"Per la prima volta, entrambi i lati della famiglia si sono trovati insieme" aveva scritto Justin Bieber in un post su Instagram in cui raccontava di aver passato il primo Ringraziamento da uomo sposato.

ph: getty images