Justin Bieber e Hailey Baldwin rispondono personalmente ai gossip sul matrimonio

La top model ha parlato

Marcia indietro: Justin Bieber e Hailey Baldwin non si sono sposati, non ancora.

La coppia era al centro dei gossip ieri: TMZ e People avevano riportato le voci di due fonti che assicuravano che le nozze erano cosa fatta.

Colpo di scena, la modella ha risposto personalmente ai rumors con un messaggio via Twitter, poi cancellato: "Capisco da dove arrivino le speculazioni, ma non mi sono ancora sposata" ha scritto.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Hailey via Instagram stories. #haileybaldwin

A post shared by Hailey Baldwin News (@newsbaldwin) on

Le "speculazioni" erano nate quando Justin Bieber e Hailey Baldwin erano stati visti in un palazzo di giustizia a New York giovedì scorso.

Se le parole di Hailey sembrano smentire quindi che si siano sposati, People insiste che siano già marito e moglie ma che per la modella il breve rito civile non significhi niente e sta aspettando il rito religioso per dire che sì, hanno convolato a nozze.

Si dice che il Canada potrebbe ospitare la cerimonia con amici e famiglia, paese dove avrebbero intenzione di trasferirsi e dove Justin ha già acquistato una mega villa.

Dato che Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono fidanzati ufficialmente solo due mesi fa, c'è ancora tutto il tempo. Intanto gustati la timeline della storia dei Jaley:

ph: getty images