Justin Bieber e Hailey Baldwin potrebbero essere già sposati: la modella indossa una fede sospetta

E ha tolto l'anello di fidanzamento

Da quando si sono rimessi insieme a quando si sono fidanzati ufficialmente è passato pochissimo tempo e, con altrettanta velocità, Justin Bieber e Hailey Baldwin potrebbero aver già convolato a nozze!

Un dettaglio infatti sta convincendo i fan che i due siano già sposati: in alcune delle ultime foto, si nota che la modella ha sostituito l'anello di fidanzamento da mezzo milione di dollari con quella che sembra essere una fede gigante.

Hailey ha lasciato a casa il diamante con cui il cantante le ha chiesto la mano e lo ha rimpiazzato con un anello d'oro, qualche giorno dopo la dichiarazione di Justin Bieber in cui assicurava che la priorità in agenda è il matrimonio. E l'artista e la top model sono stati visti un paio di giorni fa mentre incontravano un pastore.

Ovviamente ci sono buone possibilità che l'anello di fidanzamento sia solo tornato in negozio per sistemare la misura oppure che Hailey abbia deciso di non indossarlo quel giorno, i diamanti enormi non sono esattamente comodissimi da portare!

Guarda la timeline dei Jaley:

ph: getty images