Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno confermato la regola del “chi si somiglia si piglia”, secondo la cugina della modella

Una delle possibili damigelle della sposa

Quando si tratta di anime gemelle, ci sono due teorie avverse: la prima è quella degli "opposti che si attraggono", ovvero due persone dai caratteri diversi che si compensano a vicenda. La seconda è quella del "chi si somiglia si piglia" e, secondo Ireland Baldwin, sarebbe proprio questo il caso di sua cugina Hailey Baldwin e di Justin Bieber.

I Jailey si erano sposati legalmente nel palazzo di giustizia di New York lo scorso settembre e avevano confermato il matrimonio un paio di mesi dopo. Adesso si parla di un'altra cerimonia, con parenti e amici, che sarebbe fissata per fine febbraio/inizio marzo.

In attesa di saperne di più su queste nozze bis, ecco cos'ha detto Ireland Baldwin sul perché Hailey e Justin sono perfetti insieme:

Questo modo di dire usato da Ireland - "sono come la stessa persona" - ci fa venire in mente quando Justin Bieber e Hailey Baldwin si stavano trasformando l'uno nell'altra: ti ricordi?

ph: getty images