Justin Bieber e Hailey Baldwin: coccole e baci in barca sulla Costiera Amalfitana

Italian kisses

La chimica tra Justin Bieber e Hailey Baldwin è più che evidente e, dopo essere stati fotografati mentre non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altra a Londra, hanno ripetuto il copione anche in Italia.

Il cantante e la modella sono atterrati a Napoli e hanno passato lo scorso weekend sulla Costiera Amalfitana, dove il 25enne avrebbe affittato una villa da 13mila euro a notte a Ravello.

I paparazzi li hanno immortalati in una serie di baci hot in barca.

E a terra hanno accettato di buon grado di farsi fotografare con i fan.

Tra un pranzo tutto italiano e una passeggiata in riva al mare.

In tanti si aspettavano di vedere Justin Bieber e Hailey Baldwin in Italia: sì, ma a Milano per la Fashion Week.

Ci hanno invece stupito scegliendo una bella vacanza sulla Costiera! In effetti la modella aveva dichiarato di voler lavorare meno per concentrarsi sul suo Juss.

Adesso sono già ripartiti e si trovano in Svizzera, o più precisamente a Zurigo.

Londra, Italia, Svizzera: praticamente un tour dell'Europa che dal livello di romanticismo ci sembra quasi una luna di miele.

People sostiene che si siano sposati il 13 settembre quando erano stati visti in un palazzo di giustizia a New York (teoria ribadita anche dallo zio della modella Alec Baldwin).

Hailey aveva smentito di essere già diventata moglie di Justin e l'altra teoria è che i due sarebbero sì andati nel palazzo di giustizia ma per chiedere le pubblicazioni di matrimonio: avrebbero quindi ora meno di 60 giorni di tempo per sposarsi.

ph: getty images