Nuovo amore per Justin Bieber?

Nuovo amore per Justin Bieber?

Data: 28 febbraio 2013  |   Gossip   |  Condividi su: Facebook Twitter

Sul tour-bus di Justin Bieber c’era anche Ella-Paige Roberts Clarke (diciassettenne inglese e aspirante cantante), e intanto la sua celebre ex Selena Gomez si sente addirittura in imbarazzo per alcune scelte di stile del cantante canadese. Tipo questa che vedi nella foto sotto…

Justin Bieber

Il “Believe Tour” è approdato a Birmingham, città dove Justin si esibirà stasera alla National Indoor Arena, e ieri è stata vista scendere dal bus di Bieber l’attraente giovane mora originaria di Norfolk, Ella-Paige Roberts Clarke. I due si sarebbero conosciuti a Los Angeles tramite amici comuni e sarebbero stati visti insieme al concerto tenuto da Justin Timberlake dopo la cerimonia dei Brit Awards 2013. La ragazza, però, aveva smentito il flirt con Justin sul suo profilo Twitter e ha assicurato che tra loro c’è solo una buona amicizia.

Il sospetto però che lei abbia preso il posto di Selena Gomez nel cuore di Bieber diventa semppre più forte, visto che i due stanno passando molto tempo insieme ultimamente, nonostante gli impegni di lui con la sua tournée.

Ti piace Ella-Paige? Preferisci Selena?

Ella Paige Roberts Clarke

 

 

Ti piace questo articolo? Condividilo!