Justin Bieber vuole fare l’attore: ha già chiesto consigli ad Adam Sandler

Cambio di carriera?

Lo hai già visto al cinema in un cameo di "Zoolander 2", ma adesso Justin Bieber sta prendendo più seriamente in considerazione l'ipotesi di diventare attore.

 

Il cantante in questo momento è in vacanza in Messico, ma prima di partire avrebbe già gettato le basi per questo cambio di carriera.

"Justin Bieber ha invitato a cena Adam Sandler e David Spade, per chiedere un parere sul suo debutto nel mondo del cinema - scrive UsWeekly - si sono divertiti molto. Justin aveva un sacco di domande sul mondo dei film".

Secondo la stessa fonte, il cantante sarebbe interessato anche alla regia e alla produzione di una pellicola. Chissà se in questa idea c'entra Paula Paulin, l'attrice che è stata vista spesso al suo fianco ultimamente.

 

 

Oltre al cameo in "Zoolander 2", Justin Bieber aveva partecipato a due episodi di CSI. E, anche se non stava recitando, come non nominare i documentari su di lui: "Justin Bieber: Never Say Never" e "Believe", entrambi usciti al cinema.

Il cantante è in nomination in due categorie agli MTV EMA 2017 (scopri tutti i candidati)! Per votarlo, ti basta andare sul sito mtvema.com.

Gli MTV EMA 2017 andranno in onda in diretta dalla SSE Arena di Wembley a Londra domenica 12 novembre, dalle 21.00 su MTV (Sky 133) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale.

ph: getty images