Justin Bieber attaccato da Olivia Wilde su Twitter

"Mettiti una maglietta!" disse Olivia Wilde a Justin Bieber
Sappiamo che Justin Bieber ha milioni di seguaci in tutto il mondo, ma purtroppo Olivia Wilde non si può considerare una sua fan da quanto risulta da un tweet dell'attrice. Dopo il commento incriminato, Olivia Wilde teme schiere di Beliebers infuriati...Ma cerchiamo di descrivere questa vicenda con ordine. Di fronte all'ondata di selfie e servizi fotografici HOT di Justin Bieber, l'attrice avrebbe espresso un certo disappunto:
"Bieber, mettiti su una maglietta. (a meno che tu non abbia perso tutte le tue t-shirt in un incendio e in quel caso ti faccio le mie condoglianze ma ti prego comprane una nuova)"
Effettivamente i fan del nostro Justin non si sono tirati indietro, difendendo immediatamente il loro idolo (e soprattutto i suoi scatti senza maglietta). Olivia si è accorta che aver fatto infuriare 35 milioni di beliebers scatenati non è stata una buona idea e ha subito corretto il tiro dicendo che si trattava solo di uno scherzo, di una considerazione fatta "con amore". Come ha dichiarato in un'intervista alla CNN, l'attrice considera il cantante canadese una sorta di fratello minore ed era preoccupata per le sue condizioni di salute: insomma, senza maglietta il nostro Justin potrebbe prendersi un raffreddore da un momento all'altro! Justin seguirà il consiglio di Olivia? Per ora ci sembra che la sua carriera senza maglietta proceda a gonfie vele PH: getty images instagram.com/justinbieber