Se stai provando a convincere i nonni a divertirsi insieme a te su TikTok ma sono restii ad avvicinarsi alla tecnologia, puoi portare loro l'esempio di Judi Dench!
La mitica attrice inglese, che ha vinto l'Oscar come miglior attrice non protagonista per Shakespeare in Love e hai visto in un sacco di altri film come la saga di 007 dove interpreta M, ha 85 anni ma questo non le ha certo impedito di interpretare una divertente coreografia sulle note di Laxed Siren Beat.
Il nipote Sam Williams ha postato il video sul suo account, in cui compare anche la madre Finty Williams di 47 anni. Insomma, tre generazioni unite dal social!
Guarda tu stesso:
@sam.williams1 When Bojo let’s you film a family TikTok ##fyp ##fy ##foryou ##mother ##grandmother ##viral ##dance @finty.williams1
♬ Laxed (Siren Beat) - Jawsh 685
In realtà questa non è la prima volta che Judi Dench compare su TikTok, perché Sam - parentesi, hai notato anche tu che ricorda Ed Sheeran?! - aveva già postato un video con la nonna, ma registrato a distanza attraverso Zoom a causa dell'auto isolamento.
@sam.williams1 Not quite sure why TikTok took this down... Like Grandma, Like Grandson ##fyp ##fy ##dance ##foryou ##famousrelative ##judidench ##jamesbond ##m
♬ original sound - sam.williams1
Attualmente nel Regno Unito è possibile creare piccole bolle sociali e così la famiglia si è potuta riunire.
ph: getty images