Joshua Jackson ti farà commuovere con la sua lettera per la prima Festa della Mamma della moglie

Ha avuto una bambina con Jodie Turner-Smith lo scorso aprile

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith sono diventati genitori lo scorso aprile e dunque quella appena passata è stata la prima Festa della Mamma che la modella e attrice ha festeggiato come madre.

Per l'occasione, il 41enne diventato famoso con "Dawson's Creek" le ha dedicato un meraviglioso messaggio su Instagram, in cui la ringrazia per com'è e per quello che fa. Difficile non commuoversi!

"Cara Jodie, in questa speciale Festa della Mamma, volevo ringraziarti per la luce che sei - ha scritto nella didascalia di una foto della 33enne che culla la loro piccola - Per la passione che metti nel crescere e nutrire la nostra bambina, sin da quando era nella pancia".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dear Jodie, On this most special of mothers days I want to thank you for the being the light that you are. For the the passion with which you threw yourself into nurturing and protecting our child when she was in your womb. For the dedication and will you showed bringing her into the world. I have never witnessed a more powerful being than you through those moments. Thank you for the depth of grace you have found since our daughter has arrived. The commitment that you make look so effortless but I know is anything but. Thank you for making me a father. For trusting me enough to embark on this journey together. I am humbled more and more every day by that. I love you. I love seeing you enter the pantheon of mothers. And I look forward to walking this path by your side as we nurture this little engine of joy you have blessed the world with.

Un post condiviso da Joshua Jackson (@vancityjax) in data:

"Per la dedizione e la volontà che hai mostrato mettendola al mondo. Non sono mai stato testimone di un essere più potente di te in quei momenti. Grazie per la profonda grazia che hai trovato da quando nostra figlia è arrivata. L'impegno che sai rendere così senza sforzo, ma io so che è il contrario".

"Grazie per avermi reso un padre - ha aggiunto Joshua Jackson - Per fidarti abbastanza di me da partire per questo viaggio insieme. Ti amo e amo vederti entrare nel pantheon delle madri. Non vedo l'ora di continuare questo percorso al tuo fianco, mentre cresciamo questo motore di gioia con cui hai benedetto il mondo".

A proposito di storie che ti fanno emozionare e di maternità, sta per arrivare la nuova stagione di 16 Anni e Incinta.

16 Anni e Incinta 7 va in onda in prima tv assoluta giovedì 14 maggio e giovedì 21 maggio alle 22.00 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

Guarda anche: i messaggi più belli delle star per la Festa della Mamma 2020

ph: getty images