Joshua Jackson ha raccontato come Jodie Turner-Smith gli ha fatto la proposta di matrimonio

Con un bello schiaffo ai cliché

Jodie Turner-Smith ci dà l'esempio su come si rovescia un cliché sessista, prendendo l'iniziativa e andando dritti per la propria strada senza ascoltare i luoghi comuni: in questo caso quello che vorrebbe che fosse solo l'uomo a fare la proposta di matrimonio.

La star 34enne ha sposato Joshua Jackson nel 2019 e ora l'attore 43enne ha rivelato che è stata lei a chiedergli la mano.

Durante un'intervista, il conduttore Jimmy Fallon gli ha chiesto se aveva sempre saputo che lui e Jodie sarebbero diventati marito e moglie e Joshua ha replicato: "L'ho saputo nel momento in cui me lo ha chiesto".

Joshua Jackson - getty images

Ha quindi approfondito, descrivendo com'è andato il dolce momento: "Lei me l'ha chiesto sì, a Capodanno. Eravamo in Nicaragua, era tutto molto bello e incredibilmente romantico. Stavamo camminando sulla spiaggia e lei mi ha chiesto di sposarla".

"C'è stato un preambolo, un discorso che ha portato alla proposta. Non ne avevo idea prima ma lei è stata abbastanza irremovibile e aveva ragione".

"Questa è stata la miglior decisione che io abbia mai preso" ha aggiunto, mostrando la fede.

Nell'intervista Joshua Jackson ha parlato anche del fatto che Jodie Turner-Smith adora le magliette con il suo personaggio di Pacey Witter di Dawson's Creek e della sua nuova serie Dr. Death. La puoi vedere qui:

Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith hanno iniziato a frequentarsi a ottobre 2018 e si sono sposati a dicembre 2019. Ad aprile 2020, hanno accolto la loro prima figlia Janie.

ph: getty images