Il primo film della saga di Hunger Games era uscito otto anni fa e l'amicizia tra i protagonisti continua ancora oggi!
Josh Hutcherson, che ha vestito i panni di Peeta, ha raccontato di una cena a distanza con la co-star Jennifer Lawrence, ovvero Katniss.
"Ho visto Jen durante la quarantena, abbiamo cenato insieme - ha detto in un'intervista con Entertainment Tonight - È stata a metà estate e abbiamo fatto una bella cena a distanza insieme. È stato bello aggiornarsi con lei perché sta vivendo la sua vita in altri posti intorno al mondo".
C'è stato anche un incontro con Liam Hemsworth, che aveva interpretato Gale nella saga: "Ho visto Liam alla fine dello scorso anno, quest'anno è in Australia. Ci sentiamo ogni volta che possiamo".
Ha citato poi Woody Harrelson (Haymitch): "Non molto tempo fa ho visto Woody, è stato bello. Non importa quanto tempo passi, quando ci vediamo si torna istantaneamente a dove ci eravamo lasciati".
C'è in lavorazione un prequel di Hunger Games e Josh Hutcherson ha assicurato di essere "al 100%" pronto a partecipare se vi fosse l'opportunità.
"Non so niente a proposito della trama, ma se fosse su come siamo arrivati al mondo degli Hunger Games penso che sarebbe super interessante. Mi piacerebbe che ci fosse Peeta perché adorerei tornare a lavorare con queste persone e in questo mondo".
"Al 100% sarebbe fantastico. Amo tutto il cast e la crew. Se riescono a coinvolgere un po' delle stesse persone, lo farei senza dubbio".
ph: getty images