Joseph Quinn di “Stranger Things” si è commosso mentre una fan lo ringraziava per la sua gentilezza

<3

Che il personaggio di Eddie Munson di Stranger Things avesse un grande cuore già lo sapevamo, ma la stessa cosa vale per chi lo interpreta: Joseph Quinn!

L'attore sta girando il mondo per promuovere lo show e ha fatto recentemente tappa al Comic Con di Londra. Lì, si è commosso davanti a una fan che lo ringraziava per quanto si è dimostrato gentile e generoso durante un momento di caos all'evento.

Joseph Quinn con Jamie Campbell Bower e Eduardo Franco di Stranger Things agli MTV Movie & TV Awards 2022 - getty images

Secondo i presenti, lo staff del Comic Con lo avrebbe rimproverato intimandogli di smettere di salutare i fan durante un meet & greet che era andato in overbooking e aveva superato i tempi previsti. Nonostante ciò, lui si sarebbe fermato finché non ha incontrato tutti coloro che erano in fila. 

Il giorno dopo, la fan - che si chiama Kimberly Burrows - ha deciso di usare lo spazio per le domande durante il panel per ringraziarlo: "La mia non è una vera domanda, è un'estensione di gratitudine in realtà. Molti di noi hanno sentito cos'è successo ieri su come sei stato trattato. Non voglio commentare su questo ma volevo solo dire grazie da parte di tutti noi, siamo molto grati che tu abbia condiviso il tuo tempo" ha detto.

A questo punto tutto il pubblico ha iniziato ad applaudire e gridare "grazie" a Joseph Quinn che si è commosso

Kimberly ha continuato a ringraziarlo mentre lui aveva i lucciconi agli occhi, spiegando quanto sia facile rivedersi in Eddie e quanto l'attore abbia regalato un'esperienza magica incontrando i fan al Comic Con. Dopo essersi asciugato le lacrime, Joseph ha alleggerito l'atmosfera scherzando: "Perché lo hai fatto?".

C'è un video di questo dolcissimo momento e lo puoi vedere qui su Twitter oppure qui su TikTok.

Joseph Quinn, 29 anni - getty images

Ma come abbiamo fatto tutto questo tempo senza Joseph Quinn?!

ph: getty images