Jordyn Woods spera ancora di recuperare l’amicizia con Kylie Jenner

La ex BFF è tornata a parlare dello scandalo Tristan Thompson

Jordyn Woods ha parlato dell'amicizia con Kylie Jenner e ha dato un aggiornamento su cosa prova oggi nei confronti della ex BFF.

In un'intervista su Cosmopolitan Uk, la 21enne ha prima spiegato come si sono conosciute: "Crescendo, ci ritrovavamo sempre negli stessi posti, è una cosa successa organicamente. Eravamo giovani ragazzi e sai come funziona - tutti amici, tutti in giro - e crei le tue connessioni".

"Alcune persone con cui sono amica o con cui ero amica da bambina... alcune persone crescono insieme e altre no".

Poi Jordyn Woods è tornata a parlare del dramma Tristan Thompson, che aveva rotto il decennale rapporto con Kylie Jenner.

Ecco come erano andate le cose: lo scorso febbraio, Jordyn era stata pizzicata in un bacio con Thompson, l'allora fidanzato e padre della figlia di Khloé Kardashian (sorella maggiore di Kylie). 

Embed from Getty Images

La 21enne ha raccontato come ha gestito la situazione: "Non credo nella ripicca o nella reazione esagerata dalle emozioni. Avrei potuto gestire la cosa in un milione di modi diversi ma ho solo fatto ciò che mi veniva naturale - (Jordyn si era aperta su quanto successo in un talk show) - Avrei mai desiderato che ciò succedesse? Mai. Ma le cose brutte succedono. E alla fine, non voglio vedere nessuno ferito, odierei essere la ragione del dolore di qualcuno. Tutti dobbiamo dormire tranquilli la notte".

Infine, ha mandato un messaggio di pace a Kylie Jenner, rivelando di sperare ancora che la situazione tra loro torni come prima: "La amo. È la mia amica. Spero che tutto vada a posto e che possiamo crescere e costruire la nostra relazione con la nostra famiglia e Dio. Tornare insieme un giorno ed essere più forti e felici".

E ha aggiunto: "Un sacco di gente può starti vicino quando le cose vanno bene, ma non sai mai chi ci sarà quando le cose vanno male".

Da parte di Kylie Jenner, invece, sembrerebbe non esserci l'intenzione di riappacificarsi con la ex BFF: la star ha smesso di seguire Jordyn Woods su Instagram qualche giorno fa.

ph: getty images