Jordyn Woods: chi è la BFF di Kylie Jenner, al centro dei gossip per aver “tradito” Khloé Kardashian

Jordyn e Kylie erano inseparabili fino a oggi

È (o almeno lo è stata finora) l'inseparabile BFF di Kylie Jenner e, se segui la guru dei trucchi, non puoi non aver mai notato Jordyn Woods.

La 20enne è onnipresente nelle foto social della 21enne, co-protagonista nel reality "Life of Kylie" e l'hai vista anche nel video con cui la star ha annunciato la nascita della figlia Stormi. Le due vivono sotto lo stesso tetto e vanno spesso in vacanza insieme.

Adesso però tutti si stanno chiedendo cosa succederà alla loro amicizia, dopo che il fidanzato e padre della figlia di Khloé Kardashian (ovvero una delle sorelle maggiori di Kylie), l'avrebbe tradita proprio con Jordyn Woods.

Tra Tristan Thompson e Khloé la separazione sembra ormai certa - anche perché lui è un recidivo dei tradimenti - ma secondo alcuni fan, anche Jordyn avrebbe commesso una sorta di tradimento lasciandosi andare con il fidanzato della sorella della sua BFF.

Sì, sembra una telenovela ma è quello che sta succedendo. Mentre elabori, abbiamo raccolto tutto quello che devi sapere su Jordyn Woods in questo video:

Vai qui per sapere nel dettaglio cos'è successo tra Tristan Thompson e Jordyn Woods.

ph: getty images