Jordyn Woods ha trovato l’amore con il giocatore di NBA Karl-Anthony Towns

La ex BFF di Kylie Jenner ha presentato il nuovo fidanzato

Jordyn Woods ha reso ufficiale su Instagram il suo nuovo amore con Karl-Anthony Towns.

La 23enne ha postato tre foto con il giocatore di NBA scattate durante una vacanza in Messico, per annunciare ai fan che sono diventati una coppia. Lui ha 24 anni e milita nella squadra dei Minnesota Timberwolves.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I found you, then I found me🤍

Un post condiviso da HEIR JORDYN (@jordynwoods) in data:

Prima di mettersi insieme, sono stati amici per un po'. Jordyn Woods ha raccontato a Extra che hanno trovato una connessione "sull'aver perso un genitore in giovane età".

Suo padre era scomparso nel 2017 a causa di un cancro, mentre Karl-Anthony Towns ha perso la madre lo scorso aprile, portata via dal coronavirus.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

There are darknesses in life and there are lights, and you are one of the lights, the light of all lights 💫

Un post condiviso da Karl-Anthony Towns (@karltowns) in data:

Anche il cestista ha postato delle foto con la fidanzata su Instagram: "Ci sono oscurità nella vita e ci sono luci, tu sei una di queste luci. La luce di tutte le luci" ha scritto nella didascalia.

Il nome di Jordyn Woods era balzato sui titoli dei giornali di gossip nel febbraio 2019, a causa di un altro giocatore NBA.

Stiamo parlando di Tristan Thompson, che l'aveva baciata a una festa ma all'epoca stava con Khloé Kardashian. Quando la star aveva scoperto l'infedeltà del compagno e padre della figlia True, lo aveva lasciato.

Fino a quel momento, Jordyn era l'inseparabile migliore amica di Kylie Jenner, sorella di Khloé. Ma quel fatto le aveva definitivamente allontanate.

ph: getty images