Jordyn Woods ha accennato allo scandalo tradimento confermando che è tutto vero

La BFF di Kylie Jenner ha baciato il fidanzato di una sorella dell'amica

Jordyn Woods non ha intenzione di negare quanto successo con Tristan Thompson e ne ha parlato durante la prima uscita in pubblico da quando è scoppiato il dramma.

Se ti sei perso qualche passaggio, la (ex?) BFF di Kylie Jenner è stata pizzicata lo scorso weekend in un bacio appassionato con il fidanzato e padre della figlia di Khloé Kardashian, che è una delle sorelle maggiori di Kylie.

Apriti cielo: i tabloid americani si sono scatenati e sembra che il clan Kardashian-Jenner non l'abbia presa per niente bene. Khloé ha lasciato Tristan, Kim avrebbe già smesso di seguire sia lui che Jordyn su Instagram e quest'ultima avrebbe capito che era meglio fare le valigie e lasciare casa della BFF dove viveva.

Tutto quello che devi sapere su Jordyn Woods lo trovi nel video qui sopra

Bisogna ammettere che ci vuole un certo coraggio per andare a un'uscita pubblica in mezzo a tutto questo caos (e probabilmente anche voglia di non perdere un ingaggio) ma è quello che ha fatto la Woods uscendo per il party di lancio della sua collezione di ciglia finte.

E sicuramente ci è voluto fegato per non evitare l'argomento scomodo, ma anzi per menzionarlo durante la festa. In un video caricato sull'account Instagram @KylieSnapchat, si sente tenere un piccolo discorso dove riconosce che gli ultimi giorni sono stati parecchio surreali.

Jordyn ha fatto una sorta di gioco di parole sulla parola real, che usata così: "it's been real" significa dire addio a un'esperienza assurda che capita una sola volta. "It's been real" è anche usato per descrivere un momento assurdo avvenuto tra due persone (leggi tra le righe, il bacio tra lei e Tristan).

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Jordyn at her eyelash launch event tonight @jadesimmone

A post shared by Kylie Jenner News (@kyliesnapchat) on

Quello che ha detto quindi si può tradurre così: "Visto tutto quello che sta succedendo, che sapete che è stato assurdo e irripetibile (e qui ha usato it's been real, che abbiamo tradotto dunque con assurdo e irripetibile ndr), Eylure è sempre stato molto reale".

Il fatto che Jordyn ne stia parlando apertamente, potrebbe essere un modo per continuare a chiedere perdono come già avrebbe fatto con la famiglia Kardashian-Jenner. Secondo E! ha chiesto profusamente scusa a Khloé, Kylie e anche a Kris Jenner.

Embed from Getty Images

Ma secondo una fonte del tabloid, le porte per Jordyn Woods ormai si sarebbero chiuse: "È stata completamente tagliata fuori. Kylie si sente come se non avesse mai saputo chi era davvero la sua migliore amica".

Scommettiamo che questa storia ci riserverà nuovi colpi di scena: stay tuned!

ph: getty images