Jordyn Woods diventa attrice: la ex BFF di Kylie Jenner ha agguantato un ruolo in una serie tv

"Non sapete mai cosa il mondo ha da offrire"

Jordyn Woods sta per tornare in tv, ma non pensare che abbia fatto pace con Kylie Jenner in qualche puntata di "Keeping Up with the Kardashian", perché la 21enne ormai ha spiccato il volo con le sue ali.

Jordyn è entrata nel cast della seconda stagione di "Grown-ish" e lo ha svelato lei stessa postando un'immagine dalla serie.

Interpreta una nuova studentessa chiamata Dee e descritta come: "una dolce anima con una sincera vulnerabilità". La nuova stagione partirà negli Stati Uniti il 5 giugno.

"Questo è il primo ruolo in cui io sia mai stata scritturata, ero nervosa all'inizio ma l'ho superato e ho passato i momenti migliori - ha scritto Jordyn Woods su Instagram - Prendetevi dei rischi e siate coerenti nel vostro percorso, non sapete mai cosa il mondo ha da offrire".

La 21enne è stata l'inseparabile migliore amica di Kylie Jenner per un decennio. Onnipresente nelle foto social della miliardaria più giovane d'America, co-protagonista nel reality "Life of Kylie" e zia acquisita di Stormi, Jordyn conviveva con la BFF fino a quando non era scoppiato lo scandalo Tristan Thompson.

Lo scorso febbraio, era stata pizzicata in un bacio appassionato con l'allora fidanzato e padre della figlia di Khloé Kardashian, che è una delle sorelle maggiori di Kylie. Jordyn Woods aveva poi confermato e chiesto scusa, ma ormai l'amicizia si era rotta.

Recentemente, la guru dei trucchi le avrebbe chiesto di passare a casa per prendere il resto delle sue cose e andarsene definitivamente. Ma chissà se Kylie Jenner cederà alla tentazione di guardare questa nuova avventura tv della sua ex migliore amica.

ph: getty images