Jordyn Woods avrebbe lasciato casa di Kylie Jenner dopo lo scandalo con il fidanzato di Khloé Kardashian

Tristan Thompson avrebbe tradito la sorella di Kylie con la sua BFF

Pare siano arrivate le prime conseguenze allo scandalo che ha coinvolto Jordyn Woods e Tristan Thompson.

La prima è (o era) l'inseparabile BFF di Kylie Jenner, mentre lui il fidanzato e padre della figlia di Khloé Kardashian: lo scorso weekend sarebbero stati pizzicati mentre si baciavano durante una festa.

Quindi, per farla breve, il ragazzo della sorella maggiore di Kylie l'avrebbe tradita con la migliore amica della 21enne.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Merry Christmas Eve from us 👭♥️😊

A post shared by HEIR JORDYN (@jordynwoods) on

Jordyn viveva nella villa della guru dei trucchi, ma adesso si sarebbe trasferita, tornando dalla madre. Lo ha rivelato una fonte di People: "È un momento difficile e Jordyn è devastata. Sta tornando a casa per stare con sua mamma".

Intanto altri insider hanno raccontato come la famiglia Kardashian-Jenner avrebbe scoperto il tradimento: "Quando hanno iniziato a sentire la notizia lunedì, che Tristan e Jordyn si stavano baciando, nessuno ci ha creduto".

"Che Tristan potesse avere dei comportamenti inappropriati sì - in riferimento al fatto che lui è un recidivo quando si tratta di infedeltà - ma che Jordyn potesse fare una cosa così, sembrava un rumor inventato".

A questo punto avrebbero iniziato a chiedere in giro, rivolgendosi a persone fidate che erano presenti alla stessa festa e che avrebbero confermato la cosa.

Khloé Kardashian ha quindi deciso di lasciare definitivamente Tristan Thompson, mentre anche la sorella Kim ha fatto la sua mossa: ha smesso di seguire sia lui che Jordyn Woods su Instagram.

Abbiamo raccolto tutto quello che devi sapere su Jordyn Woods in questo video:

ph: getty images