Jonathan Bennett di “Mean Girls” sposerà il fidanzato Jaymes Vaughan

La proposta di matrimonio è stata super romantica

Aaron Samuels è cresciuto e presto sarà un marito!

Jonathan Bennett, che ha interpretato il personaggio nell'iconico film Mean Girls, ha annunciato di aver detto sì alla proposta di matrimonio di Jaymes Vaughan, conduttore tv con cui sta dal 2017.

via GIPHY

Jaymes ha avuto un'idea super romantica per chiedergli la mano: gli ha scritto una canzone!

L'attore 39enne ha infatti spiegato a People che non avevano una colonna sonora del loro amore: "Ascoltavamo sempre canzoni pensando: 'Oh, questa sarebbe la nostra canzone se solo questa o quella parte fossero diverse'. Quindi non ne avevamo una che fosse davvero nostra".

Così il fidanzato ha approfittato del fatto che fosse lontano per girare un film, ha chiamato in suo aiuto un amico che fa il produttore e ha iniziato a scrivere con un intento ben preciso: "Volevo che si sentisse la persona più speciale in quei tre minuti mentre ascoltava la canzone" ha detto Jaymes Vaughan al giornale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jonathan Bennett (@jonathandbennett)

Ha funzionato alla perfezione: "Quando l'ho visto in ginocchio, ho iniziato a urlare istericamente perché non sapevo come altro esprimermi - ha ricordato Jonathan Bennett - Ho urlato sì immediatamente. Anzi, 'Sì, certo!".

"Quello che abbiamo è molto speciale - ha aggiunto - È il tipo di cosa su cui si fanno i film o, in questo caso, si scrivono canzoni. Penso che entrambi sappiamo che sin dal giorno in cui ci siamo incontrati nel suo show, che saremmo stati l'altra persona di ognuno. Stare con lui è stare in famiglia. Non c'è niente che non possiamo fare quando stiamo insieme".

Se ancora non ti fossi commosso davanti a tanto romanticismo, ecco le bellissime foto del momento della proposta!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jaymes Vaughan (@jaymesv)

Jonathan Bennett ha ripreso il ruolo di Aaron Samuels nel video di "Thank U, Next"di Ariana Grande, uscito nel 2018. Riguardalo qui:

ph: getty images