I Jonas Brothers hanno rivelato la verità dietro all’anello di purezza e chi se l’è tolto per primo

Ti ricordavi questo dettaglio?

I Jonas Brothers sono tornati insieme e ora sono in piena promozione del nuovo singolo "Sucker", rilasciando interviste a destra e a manca.

Sono anche saliti sulla macchina del Carpool Karaoke di James Corden, in cui hanno rivangato un aneddoto del loro passato che molto probabilmente ti ricorderai perché all'epoca se ne era parlato parecchio.

Poco meno di una quindicina di anni fa, Kevin, Joe e Nick rivelarono di stare portando degli "anelli di purezza", detti anche di castità, un simbolo con cui si impegnavano a non fare sesso prima del matrimonio. La cosa aveva avuto un'eco incredibile, con chi scrutava la loro vita sentimentale per vedere se davvero rispettassero il patto, chi li aveva copiati portando lo stesso anello e chi li prendeva in giro per questa scelta.

Adesso Joe Jonas ha raccontato come sono andate le cose:"Avevamo 12 anni e lo abbiamo fatto perché siamo cresciuti in chiesa, nostro padre era un pastore e quindi veniva naturale a chi è cresciuto con noi dire 'aspetterò la persona giusta' o 'aspetterò fino al matrimonio".

"Poi hai 15, 16 anni e inizi ad avere appuntamenti e ti dici 'aspetta un attimo, cos'ho detto che dovevo fare? Che cosa ho promesso?'"

"La cosa divertente è che non volevamo parlarne ma poi durante un'intervista qualcuno li ha notati e ci ha chiesto cosa fossero. Abbiamo risposto che non volevamo dirlo ma lui: 'bene, allora dirò che fate parte di una setta. Ci siamo spaventati, era una delle nostre prime interviste".

"E così sono nati i Jonas Brothers e i loro anelli di purezza. E la gente è andata avanti con questo per un sacco, era una battuta che non passava mai di moda. A un certo punto ci siamo detti 'non è ciò che siamo, non abbiamo più bisogno di indossarli e tutto ciò è fastidioso".

I ragazzi hanno anche spiegato chi è stato il primo a decidere di togliersi l'anello: Kevin!

Ecco la puntata del Carpool Karaoke con i Jonas Brothers:

Hai già visto il video di "Sucker"? Ci sono anche le loro dolci metà: Priyanka Chopra, moglie di Nick, Sophie Turner, presto sposa di Joe e Danielle Deleasa, moglie di Kevin.

ph: ufficio stampa