Come tutti noi, anche i Jonas Brothers hanno dovuto rimandare gli appuntamenti che avevano in agenda per rispettare #IoRestoACasa, ma uno in particolare li ha lasciati più delusi di non poterci essere di persona.
Stiamo parlando di quello con i bambini di Make-a-Wish Foundation, ovvero i piccoli che purtroppo sono affetti da gravi malattie e per i quali la fondazione cerca di realizzare i loro sogni, come quello di incontrare Nick, Joe e Kevin Jonas.
I tre fratelli della musica hanno quindi deciso di mandare amore ai bimbi attraverso un video messaggio che scalderà il cuore anche a te: "Sappiamo che molti dei vostri desideri sono stati cancellati con tutto quello che sta succedendo, ma speriamo che sappiate che siete amati e che noi pensiamo che voi ragazzi siate i migliori" ha detto Kevin.
Nick ha condiviso un consiglio per sentirsi più ottimisti: "So che questi sono momenti difficili, incerti, ma una cosa che mi sta aiutando e che magari aiuterà anche voi, è passare del tempo a scrivere. Può essere un diario, un racconto breve, una poesia o una canzone".
"Qualsiasi cosa vi porti felicità, è la cosa su cui dovete concentrarvi ora" ha aggiunto ed è un suggerimento che vale per tutti.
Poi Joe: "Spero che questo video vi porti un po' di gioia, come i bimbi di Make-a-Wish portano gioia a me e ai miei fratelli quando vi incontriamo".
"Continuate a fare tutto quello che stavate facendo. Siete i più forti del mondo" ha aggiunto Kevin.
ph: getty images