JoJo Siwa si è aperta sulle difficoltà di stare in una relazione a distanza

Ma anche su un pregio!

Se sei in una relazione a distanza, probabilmente ti riconoscerai in quello che ha detto JoJo Siwa.

La star ha caricato nelle sue Instagram Stories un selfie in cui ha gli occhi pieni di lacrime e ha scritto: "Non mi piace dire arrivederci".

Dopo che alcuni fan hanno ipotizzato che potesse essere successo qualcosa tra lei e la fidanzata Kylie, la 17enne è tornata per spiegare che era giù di morale perché ognuna era tornata a casa propria. JoJo Siwa fa infatti base a Los Angeles, mentre Kylie abita in Florida.

"Siete confusi sul perché piangevo nella mia ultima Story - ha detto - Non è successo niente. Semplicemente siamo in una relazione a lunga distanza, quindi ci siamo dovute salutare e sono triste. Mi succede ogni volta che ci diciamo arrivederci e vorrei che non dovessimo farlo".

Ma c'è un lato positivo ed è il fatto che ritrovarsi, dopo essere state lontane per un po', sarà ancora più bello: "Dirsi arrivederci rende ancora più speciale quando ci diremo ciao a vicenda" ha aggiunto JoJo.

"Ecco la realtà delle relazioni a distanza: è molto, molto, molto difficile ma è anche la cosa che la rende più preziosa".

JoJo Siwa aveva fatto sapere di essere parte della comunità LGBTQ+ alla fine dello scorso gennaio. Poco dopo, ha presentato la fidanzata ai fan: oggi stanno insieme da cinque mesi.

ph: getty images