Jojo Siwa finalmente presenta il suo fidanzato con un TikTok divertentissimo

E sembrano fatti proprio della stessa pasta!

A giugno JoJo Siwa ha rivelato di essersi innamorata e di aver iniziato la sua prima relazione con un ragazzo che "è un sogno". Non voleva però rivelarne l'identità, lasciandoci intendere che probabilmente non è una persona famosa. Ma complice il National Girlfriend Day, la creator 17enne ha deciso di presentare il fidanzato ai suoi 26,9 milioni di follower: si chiama Mark Bontempo, è troppo carino e questi due sembrano fatti davvero della stessa pasta! 

@itsjojosiwa

Meet Mark:) @mark.bontempo

♬ Famous (I'm the One) - Mozzy & IAMSU!

La presentazione ufficiale è infatti arrivata con un video TikTok esagerato e divertentissimo. Nel video, Jojo e Mark si alternano imitando l'un l'altra, mentre sincronizzavano le labbra su "Famous (I'm the One)" di Mozzy e IAMSU.

Adoriamo come Mark per fare il grande annuncio si sia vestito con uno scintillante outfit arcobaleno preso in prestito direttamente dall'armadio della fidanzata. Per completare il "JoJo glam" non poteva mancare un grande fiocco tra i capelli!

Mark ha intrapreso una strada simile per il grande annuncio, ma invece di un duetto con JoJo, ha rivelato di non essere più single con un video "put a finger down" sempre su TikTok.

@mark.bontempo

##duet with @createchaosgossip @itsjojosiwa if it’s not me you have some explaining to do ##nationalgirlfriendday

♬ News Update - Parry Music

Non vediamo l'ora di scoprire quali cose divertenti la relazione tra Jojo e Mark ha in serbo per tutti noi!

ph. getty images