JoJo Siwa ha rivelato quattro star che l’hanno contattata personalmente dopo il coming out

"È stato molto dolce"

JoJo Siwa aveva fatto sapere di fare parte della comunità LGBTQ+ alla fine dello scorso gennaio e milioni di fan in tutto il mondo avevano accolto con sostegno e calore il suo coming out.

Anche diversi personaggi famosi l'avevano celebrata pubblicamente, come Joe Jonas che aveva fatto un post in proposito nelle Stories. Ora la 18enne ha rivelato qualcosa che non abbiamo visto, ovvero che quattro celebrità l'hanno contattata personalmente per mostrarle il loro supporto.

Iggy Azalea - getty images

Le quattro star in questione, ha raccontato JoJo Siwa a Entertainment Weekly, sono state Iggy Azalea, Kim Kardashian, Lil Uzi Vert e Lil Nas X.

Ha anche descritto l'interazione avuta con Iggy Azalea: "La sera in cui ho fatto coming out, Iggy Azalea mi ha mandato un messaggio. Mi ha scritto: 'Oh mio Dio, sono così felice per te. Questo è fantastico'. Erano le tre di mattina. Abbiamo parlato per un po' e le ho detto tutto. È stato molto dolce, era lì come un'amica".

JoJo Siwa aveva fatto coming out postando un video su TikTok in cui cantava "Born This Way" di Lady Gaga e si soffermava in particolare sulle parole: "No matter gay, straight, or bi, lesbian, transgender life, I'm on the right track baby, I was born to survive". Poi aveva postato su Twitter una foto in cui indossava una maglietta con la scritta: "Best. Gay. Cousin. Ever.".

Poco dopo, aveva presentato la fidanzata Kylie Prew ai fan: stanno insieme da circa sei mesi.

ph: getty images