JoJo Siwa ha presentato la sua fidanzata ai fan

Si chiama Kylie

"Sono così contenta di poter condividere ciò che mi rende più felice con il resto del mondo" aveva detto JoJo Siwa, raccontando come la sua fidanzata l'ha sostenuta nel fare coming out.

E adesso è allora arrivato il momento di rivelare a tutti chi sia il motivo della sua felicità: Kylie!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da JoJo Siwa (@itsjojosiwa)

La star 17enne ha presentato ai fan la sua fidanzata, facendo diventare la relazione ufficiale su Instagram con diverse foto insieme e in occasione del loro primo anniversario. Ha spiegato che lei e Kylie sono BFF da più di un anno e che hanno iniziato a frequentarsi a inizio gennaio.

"Dopo essere stata la mia migliore amica per più di un anno, l'8 gennaio 2021 ho iniziato a chiamare mia ragazza questo eccezionale umano - ha scritto nella didascalia - E da allora sono più felice di quanto sia mai stata. Lei è seriamente la più adorabile, supportiva, felice, protettiva e semplicemente la più bella e perfetta persona nel mondo. E io la posso chiamare mia!".

"Buon primo mese alla mia ragazza! Ti amo di più ogni giorno" ha concluso, rivolgendosi direttamente a Kylie.

Sono tantissimi i fan che hanno commentato entusiasti, compreso qualcuno famoso come Paris Hilton che ha lasciato due emoji con gli occhi a cuore.

via GIPHY

JoJo Siwa aveva fatto sapere di essere parte della comunità LGBTQ+ alla fine dello scorso gennaio, attraverso un video su TikTok in cui cantava "Born This Way" di Lady Gaga e con una foto in cui indossava una maglietta con la scritta "Best. Gay. Cousin. Ever.".

Poco dopo, aveva raccontato di essere fidanzata e che era stata la sua fidanzata ad incoraggiarla a fare coming out.

ph: getty images