JoJo Siwa ha festeggiato un anno dal coming out con un potente messaggio

"Non dimenticate mai che non importa chi siete, come siete, chi amate: siete assolutamente perfetti"

Sono passati 365 giorni da quando JoJo Siwa aveva fatto sapere di fare parte della comunità LGBTQ+ e la star ha festeggiato questo primo anniversario con delle bellissime e potenti parole.

Un messaggio dedicato ai suoi fan su Instagram, per ringraziarli dell'amore con cui l'hanno sostenuta in particolare nell'ultimo anno e per ricordare l'importanza di amare qualcuno così com'è. 

JoJo Siwa ai Kids' Choice Awards 2019 - getty images

"Negli ultimi 365 giorni ho sentito più amore che mai - ha scritto la star 18enne - Un anno fa ho postato questa foto e ho condiviso con il mondo che sono gay 🌈 Mi chiedono spesso se fare coming out sia stato spaventoso... La risposta è sì, ovviamente, ogni cosa che è diversa di te è spaventosa ma è anche ciò che rende me... me. Quindi non ho avuto nessuna paura nel condividerlo con il mondo". 

"Mi chiedono anche spesso: 'Il tuo pubblico è così giovane, non sei preoccupata di dire ai bambini che se gay?'. Sinceramente mi sento come se fossi stata messa su questa Terra per essere un modello per i bambini e far sapere a tutti loro che amare qualcuno per chi è, non importa cosa, è qualcosa a cui crederò sempre e che condividerò sempre".

"Per favore, non dimenticate mai che non importa chi siete, come siete, chi amate: siete assolutamente perfetti. Grazie per avermi mostrato il più grande amore quest'anno e per tutta la mia vita. Vi amo tutti".

Insieme a queste parole, JoJo Siwa ha condiviso una slideshow di momenti successi durante l'ultimo anno, a partire da quello del coming out. Puoi vedere il post qui sul suo account Instagram.

A gennaio 2021, JoJo Siwa aveva fatto coming out postando un video su TikTok in cui cantava "Born This Way" di Lady Gaga e si soffermava in particolare sulle parole: "No matter gay, straight, or bi, lesbian, transgender life, I'm on the right track baby, I was born to survive". Poi aveva pubblicato su Twitter una foto in cui indossava una maglietta con la scritta: "Best. Gay. Cousin. Ever.".

ph: getty images