JoJo Siwa ha parlato per la prima volta della fine della storia d'amore con Kylie Prew.
Da una decina di giorni girava il rumors secondo cui si erano lasciate e ora la star 18enne ha confermato il breakup chiacchierando con Paris Hilton nel sul podcast This is Paris: "Non ne ho ancora parlato pubblicamente, ma ci siamo lasciate".
Ha continuato raccontando che lei e Kylie sono rimaste in più che buoni rapporti: "È ancora la mia migliore amica. Le ho parlato ieri e ha appena preso un nuovo cucciolo. Lei è fantastica".
"Sono molto fortunata di non averla persa completamente perché sai, anche se una relazione finisce, l'amicizia non deve per forza finire... non sapevo che potesse essere così".
JoJo Siwa
JoJo Siwa ha quindi spiegato che è uno di quei casi in cui "è la persona giusta al momento sbagliato" e ha indicato la sua agenda piena di impegni come uno dei motivi del breakup.
"Sono molto felice di ricordare tutti i momenti divertenti, tutti i momenti buoni, non è successo niente di male. È una cosa un po' sdolcinata dire 'la persona giusta al momento sbagliato' e io odio i detti sdolcinati, ma è vero".
JoJo Siwa aveva rivelato di stare frequentando Kylie Prew a febbraio 2021, un mese dopo aver fatto coming out.
Lo scorso luglio, avevano festeggiato i primi sei mesi d'amore e a settembre avevano debuttato come coppia su un red carpet.
ph: getty images