Johnny Depp torna a essere Jack Sparrow per una visita virtuale a un ospedale pediatrico

Un ospite sensibile e divertente

Tra i tantissimi personaggi interpretati da Johnny Depp durante la sua carriera, Jack Sparrow è uno dei più amati, soprattutto dai bambini.

Così l'attore è tornato a vestire i panni del protagonista della saga I Pirati dei Caraibi proprio per fare una sorpresa ai più piccoli. Con i dreadlocks e il cappello d'ordinanza, si è collegato online con il Queensland Children’s Hospital.

Ha iniziato la sua apparizione con un simpatico siparietto in cui dà le spalle alla telecamera facendo finta di non aver capito bene dove si trovi, proprio come succederebbe con Jack. Poi, tornando sé stesso, ha detto: "È passato un paio di anni da quando sono stato lì e mi manca, volevo dirvi ciao".

Con gentilezza ha ringraziato profusamente chi a sua volta lo ringraziava per questo collegamento, ha chiacchierato con diversi ospiti elargendo complimenti e parole di sostegno, ponendo domande con sensibilità, chiacchierando di musica e tanto altro, a volte entrando e a volte uscendo dal personaggio di Jack Sparrow.

Puoi vedere come è andata in questo video di Juiced TV, un canale fatto per i bimbi che si trovano in ospedale e che durante l'emergenza sanitaria ha raddoppiato i suoi sforzi per tenere loro compagnia:

Il primo film della saga La maledizione della prima luna è uscito ormai 17 anni fa, ovvero nel 2003, ma Jack Sparrow non passa mai di moda!

ph: getty images