John Legend che sale sul palco in pigiama e si fa una serenata da solo è esilarante

Pare fosse un po' brillo

Chissà quante volte "All of Me" è stata dedicata in un momento romantico, chissà a quanti matrimoni è stata la colonna sonora del primo ballo degli sposi.

Probabilmente migliaia ma una cosa è sicura: una versione del brano come quella che ha cantato l'ultima volta John Legend non l'avevi mai sentita!

Anche se Halloween era già passato, qualche giorno fa l'artista ha continuato i festeggiamenti andando agli Universal Studios, dove era richiesto un abbigliamento a tema e in particolare per quella serata, bisognava presentarsi in pigiama o tuta integrale.

Il 40enne vincitore Grammy ha scelto una tuta che in realtà era stata regalata alla moglie Chrissy Teigen: un pezzo unico in rosso con la sua faccia stampata sopra: "Qualcuno ha dato a Chrissy un pigiama con la mia faccia sopra e ovviamente dovevo indossarlo" ha fatto sapere lo stesso John Legend su Instagram.

Quindi a un certo punto, così vestito, è salito su uno dei palchi del parco divertimenti e ha iniziato a cantare la sua hit "All of Me", ma con un effetto a sorpresa: l'ha dedicata a se stesso. 

Eccolo quindi farsi una serenata da solo cantando "All of me loves all of me"(al posto di "All of me loves all of you") e facendosi i complimenti per le sue "perfect imperfections". Tutto il pubblico e Chrissy Teigen sono scoppiati a ridere e così scommettiamo che farai anche tu davanti a questo video:

Chrissy Teigen ha poi dato un po' di contesto a questa serenata: no, John Legend non è impazzito, era un po' brillo!

"John si è ubriacato con il vino e ha cantato. Era uno scherzo e si presumeva che nessuno si fermasse a guardare o fosse intorno al palco, ma poi quando è salito ha iniziato a urlare: sono io, John Legend".

LOL!

ph: getty images