Joey King ha confessato che lavorare con l’ex Jacob Elordi non è stato facile

Entrambi ora sarebbero fidanzati con altre persone

La trama dell'ultimo film di Joey King è probabilmente meno intricata di ciò che avveniva dietro le quinte di "The Kissing Booth 2"!

L'attrice si è infatti ritrovata a lavorare con il suo ex fidanzato Jacob Elordi, visto che entrambi hanno ripreso rispettivamente i ruoli di Elle Evans e Noah Flynn.

Adesso la stessa 21enne ha spiegato che la situazione sul set non è stata facile, seppure abbia cercato di mettere da parte le questioni private per la buona riuscita del film: "Nessuno ha pensato che fosse semplice perché non lo è stato. Ma Elle Evans ha bisogno del suo Noah Flynn e qualsiasi cosa questo significhi per la mia vita personale, farei di tutto purché la storia di questo personaggio a cui tengo così tanto sia completa" ha detto a Cosmopolitan Usa.

Da parte sua, Jacob Elordi non è mai sembrato entusiasta di partecipare al sequel. Ha ad esempio affermato di non voler più interpretare uno studente, ora che ha 23 anni "Sarebbe molto difficile per me trovare gioia in quello. Sto crescendo e inizio a sembrare più grande, quindi tornare alle superiori sarebbe faticoso", oltre al fatto di aver dovuto smentire chi diceva che appariva "miserabile" nel trailer del film.

Quando "The Kissing Booth 2" era già uscito da un po', Jacob ha dichiarato di non averlo visto e di non avere intenzione di guardarlo. A questo punto è intervenuta Joey King, smascherandolo su Twitter: "Jacob lo ha visto. Sta fingendo" ha scritto.

Intanto i gossip hanno iniziato ad accostare l'attrice alla co-star Taylor Zakhar Perez che in "TKB2" interpreta Marco, un nuovo personaggio e interesse amoroso di Elle.

Complici delle foto in vacanza insieme, si è pensato che potesse essere nato qualcosa ma Taylor ha negato: "Siamo andati via insieme questo fine settimana e tutti sono impazziti per questo. Ci siamo avvicinati molto durante le riprese ma non ci stiamo frequentando".

In realtà il cuore di Joey King sarebbe già occupato perché la star ha confermato in una recente intervista di stare vedendo qualcuno ma non ha detto il nome.

Jacob Elordi avrebbe invece trovato l'amore su un altro set, ovvero quello di "Euphoria": lei è Zendaya!
Non hanno mai confermato la relazione ma i soliti ben informati assicurano che stiano ancora insieme anche se attualmente lui è in Australia, il Paese dov'è nato e cresciuto e lei si trova negli Stati Uniti.

ph: getty images