Joe Jonas si era dimenticato di invitare i suoi genitori al matrimonio con Sophie Turner a Las Vegas

"Ho realizzato di averlo detto a tutti tranne ai miei"

Joe Jonas è andato nei dettagli di un divertente aneddoto che riguarda il suo primo matrimonio con Sophie Turner.

Il cantante dei Jonas Brothers e l'attrice di "Game of Thrones" si erano sposati a sorpresa a Las Vegas il primo maggio 2019 e Joe aveva già svelato che i suoi genitori lo avevano scoperto solo vedendo la notizia su internet.

Adesso, sulle pagine di GQ, ha raccontato che: "Dovevamo sposarci legalmente negli Stati Uniti, perciò abbiamo pensato che sarebbe stato divertente prendere tutti i nostri amici, invitarli fuori e fare un matrimonio improvvisato".

Alla cerimonia erano quindi presenti gli amici e anche qualche celeb che la coppia non conosceva, complice il fatto che si era tenuta subito dopo i Billboard Awards 2019 andati in scena sempre a Las Vegas.

"C'erano anche delle persone che all'epoca non conoscevamo. Con alcuni ora sono diventato amico, Khalid ad esempio era lì, il che è stato figo - ha spiegato il 30enne, poi ricordando che Diplo aveva trasmesso via streaming il matrimonio senza il loro permesso - Diplo ha deciso di fare un live stream di tutta la cosa, quindi grazie a questo per Diplo, ha anche usato i filtri con il muso del cane, è stato grandioso".

Embed from Getty Images

Insomma, al matrimonio c'erano proprio tutti... tranne i genitori di Joe Jonas!

"I miei genitori mi hanno telefonato la mattina dopo dicendomi: 'Ti sei sposato?'. E ho realizzato che lo avevo detto a tutti ma mi ero dimenticato di dirlo ai miei genitori. Quindi ragazzi, assicuratevi di averlo detto ai vostri genitori prima di sposarvi legalmente".

I Jophie si erano detti sì per la seconda volta in Francia a fine giugno 2019 e per fortuna almeno al matrimonio in grande Joe si è ricordato di invitare i signori Kevin e Denise Jonas!

Non lo hanno ancora confermato personalmente, ma Joe Jonas e Sophie Turner starebbero per diventare genitori.

ph: getty images