Joe Jonas ha postato gli auguri più divertenti per il fratello Kevin

Con una foto ricordo dei loro inizi

Kevin Jonas ha compiuto 33 anni il 5 novembre e puntuali sono arrivati gli auguri degli altri Jonas Brothers.

I più divertenti sono quelli di Joe Jonas, che ha festeggiato con una foto ricordo su Instagram e ha scritto ironico: "Ti voglio bene come a un fratello", visto che Kevin è davvero suo fratello maggiore.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday @kevinjonas love you like a brother. Miss you mate! Can’t wait to hang when it’s time! P.S. I can’t tell if that’s a mystery tooth or gum in your mouth.

Un post condiviso da J O E J O N A S (@joejonas) in data:

"Mi manchi! Non vedo l'ora di uscire quando sarà il momento - ha aggiunto, prima di scherzare sulla foto - Non riesco a capire se quello nella tua bocca è un dente misterioso o una gomma da masticare".

Nick Jonas ha invece scelto un'immagine scattata durante il loro ultimo tour: "Buon compleanno fratellone. Mi manchi e ti voglio bene" ha scritto. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy birthday big bro. I miss you and love you man. @kevinjonas

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

C'è anche il messaggio del fratellino Frankie Jonas, il più piccolo di famiglia: "Buon compleanno Kevin Jonas, sei un'ispirazione come padre e fratello. Sono così grato per quanto siamo diventati uniti. Non vedo l'ora per tutte le benedizioni nel tuo futuro".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Love you dude. Happy birthday @kevinjonas you’re such an inspiring father and brother. I’m so grateful for how close we’ve gotten. I can’t wait for all the blessings in your future.

Un post condiviso da MEPHISTO (@franklinjonas) in data:

Non solo i fratelli, Priyanka Chopra, la moglie di Nick, ha fatto gli auguri al cognato nelle Stories: "Buon compleanno a questo papà tostissimo - ha scritto sotto a una foto di Kevin Jonas con le figlie Valentina e Alena - Un sacco di amore!".

I Jonas Brothers ci faranno compagnia durante le Feste con il loro nuovo singolo di Natale, "I Need You Christmas": lo puoi ascoltare qui.

ph: getty images