Kevin Jonas ha compiuto 33 anni il 5 novembre e puntuali sono arrivati gli auguri degli altri Jonas Brothers.
I più divertenti sono quelli di Joe Jonas, che ha festeggiato con una foto ricordo su Instagram e ha scritto ironico: "Ti voglio bene come a un fratello", visto che Kevin è davvero suo fratello maggiore.
"Mi manchi! Non vedo l'ora di uscire quando sarà il momento - ha aggiunto, prima di scherzare sulla foto - Non riesco a capire se quello nella tua bocca è un dente misterioso o una gomma da masticare".
Nick Jonas ha invece scelto un'immagine scattata durante il loro ultimo tour: "Buon compleanno fratellone. Mi manchi e ti voglio bene" ha scritto.
Visualizza questo post su InstagramHappy birthday big bro. I miss you and love you man. @kevinjonas
C'è anche il messaggio del fratellino Frankie Jonas, il più piccolo di famiglia: "Buon compleanno Kevin Jonas, sei un'ispirazione come padre e fratello. Sono così grato per quanto siamo diventati uniti. Non vedo l'ora per tutte le benedizioni nel tuo futuro".
Non solo i fratelli, Priyanka Chopra, la moglie di Nick, ha fatto gli auguri al cognato nelle Stories: "Buon compleanno a questo papà tostissimo - ha scritto sotto a una foto di Kevin Jonas con le figlie Valentina e Alena - Un sacco di amore!".
I Jonas Brothers ci faranno compagnia durante le Feste con il loro nuovo singolo di Natale, "I Need You Christmas": lo puoi ascoltare qui.
ph: getty images