Joe Jonas ha finalmente accennato alla figlia Willa in un’intervista

Finora non ne aveva mai parlato pubblicamente

Joe Jonas e Sophie Turner hanno mantenuto molta privacy intorno al fatto di essere diventati genitori di una bambina a luglio 2020.

Non hanno mai confermato il nome Willa, noto solo grazie ai magazine di gossip americani, e non hanno mai parlato pubblicamente dell'argomento.

Fino ad oggi, perché i conduttori di CBS This Morning, insistendo un po', sono riusciti a cavare qualche parola al cantante!

Joe Jonas e Sophie Turner - getty images

Alla domanda su come sia la nuova vita da padre, il 31enne ha risposto: "Fantastica", prima di aggirare il discorso puntando sul periodo passato a casa: "Sono sempre stato in movimento a viaggiare e fare tour. Stare in un solo posto per un bel po' di tempo e stare con la mia famiglia più stretta è un periodo che penso non tornerà. Sono grato".

"Quanto è carina?" lo ha incalzato una presentatrice, riferendosi a Willa. "Meravigliosa" ha detto Joe Jonas.

Ci hanno provato di nuovo chiedendogli cos'ha imparato in questi mesi da padre: "Che i pisolini sono belli, pisolini ovunque" ha replicato.

Insomma, poche parole ma sempre meglio del niente che abbiamo avuto finora! Puoi vedere tu stesso questa intervista nel video qui sotto: la parte riferita alla figlia inizia al minuto 2:32.

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a sorpresa a Las Vegas il primo maggio 2019 e si sono detti sì per la seconda volta in Francia in una cerimonia più in grande a fine giugno 2019. Sono diventati genitori di Willa lo scorso luglio.

Una bellissima storia d'amore nata grazie agli amici in comune - come Hailee Steinfeld - e ai DM di Instagram. Mettiti comodo, ti raccontiamo tutto dei Jophie nel video:

ph: getty images