Joe Jonas ha confermato che sposerà Sophie Turner questa estate

E ha spiegato cosa ha imparato dai matrimoni dei fratelli

I rumors ci avevano visto giusto: Joe Jonas e Sophie Turner si sposeranno questa estate!

Il cantante lo ha confermato chiacchierando, insieme a Nick e Kevin Jonas, nel salotto televisivo di James Corden.

Embed from Getty Images

Secondo i gossip, le nozze si dovrebbero tenere in Francia. Joe non si è sbilanciato sulla location, ma ha dato qualche altro dettaglio scherzando sul fatto che pensava che la famiglia della fidanzata, essendo inglese, amasse il calcio.

"Tutta la sua famiglia viene dall'Inghilterra quindi pensavo che per la prima volta sarei diventato un fan del calcio. Ma poi ho scoperto che alla sua famiglia non piace, invece seguono il rugby. Quindi avremo una bandiera da rugby e una da football al matrimonio. Se i testimoni si presenteranno con un occhio nero e un braccio rotto, sarò molto orgoglioso".

Il momento più divertente è stato quando James Corden gli ha chiesto che cosa ha imparato dai matrimoni dei fratelli, visto che sia Nick che Kevin si sono già sposati.

Joe Jonas si è divertito a prenderli un po' in giro: "Per lo più, ho imparato cosa non devo fare".

"Sono stati dei matrimoni bellissimi comunque. Tutti i 18 matrimoni di Nick sono stati fantastici".

LOL! Joe si riferiva al fatto che tra eventi prima delle nozze, due cerimonie di due diverse religioni e un sacco ricevimenti, il matrimonio tra Nick Jonas e Priyanka Chopra è andato avanti per più di una settimana.

E ha aggiunto: "Durante il matrimonio di Kevin, c'era stata una tempesta di neve. Quindi ho imparato che magari è meglio non sposarsi in dicembre".

"Per quanto riguarda Nick, avrei più di una cosa ma ho imparato che è meglio restare fermi a una. Una e via" ha concluso, ironizzando sempre sul matrimonio infinito.

Adesso devi vedere le imperdibili facce di Nick e Kevin mentre parlava Joe:

Ti ricordiamo che i Jonas Brothers si sono appena ritrovati, pubblicando una nuova canzone insieme. E nel video di "Sucker" compaiono le loro dolci metà: Priyanka Chopra, moglie di Nick, Sophie Turner, fidanzata di Joe e Danielle Deleasa, moglie di Kevin.

ph: getty images