Joe Jonas e Sophie Turner: le due star hanno festeggiato il fidanzamento con famiglia e amici

Guarda le foto

Poco meno di un mese fa, Joe Jonas ha fatto la sua proposta di matrimonio a Sophie Turner e lo scorso weekend hanno dato la festa di fidanzamento.

Amici e famiglia si sono riuniti per celebrare il fatto che l'attrice abbia detto sì al fidanzato, che le ha regalato un anello da 25mila dollari. Il party si è tenuto al ristorante italiano Mamo di New York: il cantante dei DNCE e l'attrice di "Game of Thrones" hanno affittato una sala per una cena intima con circa trenta invitati.

 

 

Beautiful night celebrating beautiful people. #JOPHIE

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas) in data:

 

Tra questi, c'erano i compagni di band di Joe Jonas, Cole Whittle e JinJoo Lee, e i fratelli Kevin Jonas con la moglie Danielle e Nick Jonas con la neo fiamma Georgia Fowler (a cui sarebbe dedicata "Kiwi" di Harry Styles). Il menù della festa era pizza al tartufo e ravioli al tartufo, il tutto inaffiato dallo champagne.

 

 

 

Congrats @joejonas & @sophiet on your engagement 💍 #jophie

Un post condiviso da Joe Carozza (@thecarozza) in data:

 

 

Joe Jonas e Sophie Turner hanno organizzato anche un piccolo photoboot, che ci permette di dare un'occhiata agli invitati della festa: sembrerebbe che Maisie Williams non fosse presente (hai letto le sue congratulazioni alla coppia?). Per saltare un appuntamento così importante per la sua BFF, avrà avuto sicuramente una buona ragione.

ph: getty images