Joe Jonas e Sophie Turner: com’è andata la luna di miele super lusso alle Maldive

Un paradiso!

Preparati a sentirti un po' invidioso davanti alla meravigliosa location dove Joe Jonas e Sophie Turner hanno passato la luna di miele!

Dopo essersi sposati per la seconda volta in Francia a fine giugno, il cantante e l'attrice sono volati alle Maldive, per una vacanza praticamente passata sull'oceano.

I due infatti hanno alloggiato in una villa super lusso del complesso Soneva Fushi, sull'isola Kunfunadhoo. Il prezzo per notte varia a seconda della villa scelta, con piscina o meno e con altri e passa da 1.400 dollari a 28.000 dollari a notte

A giudicare da questo video postato da cantante, in cui si vede che la villa ha un leggendario scivolo che arriva direttamente nell'oceano, sicuramente non hanno scelto la fascia più bassa di prezzo. 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I found happiness. 🏝😎♥️#discoversoneva

A post shared by J O E J O N A S (@joejonas) on

"Ho trovato la felicità" ha scritto il cantante nella didascalia (giocando con il titolo del nuovo album dei Jonas Brothers "Happiness Begins"). E come non si può essere felici in un paradiso come quello?!

Ovviamente Joe si riferiva anche alla moglie Sophie Turner, che compare nella slideshow.

E la stessa attrice di "Game of Thrones" ha postato qualche scatto dalla luna di miele, con il marito protagonista tra tintarella, gite in bicicletta e sushi.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Paradise ☀️🌊✨ such a magical place #discoversoneva

A post shared by Sophie Turner (@sophiet) on

Lo sapevi che per realizzare l'abito da sposa di Sophie Turner ci sono volute oltre 350 ore di lavoro?

ph: getty images