Joe Jonas ha raccontato come si sta preparando al Natale con Sophie Turner, tra Harry Potter e cucina

Con un mix di tradizioni inglesi e americane

A casa di Joe Jonas e Sophie Turner, dicembre è all'insegna dei film natalizi e di gustosi manicaretti!

Il cantante ha parlato con E! News di come si stanno preparando alle Feste e ha spiegato: "Stiamo guardando tutti i film di Natale. Adesso, visto che ho sposato una ragazza inglese, mi piace vedere Harry Potter. Sono molto natalizi. Abbiamo anche visto Mamma Ho Perso l'Aereo la scorsa sera, quindi presto vedremo Mamma Ho Perso l'Aereo 2". 

Sì, Sophie è nata nel Regno Unito e non frequenta Babbani! In passato, Joe (che è del New Jersey, Stati Uniti) aveva raccontato che il requisito fondamentale per uscire con lei era aver visto i film con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

"Sophie mi disse: 'Se vuoi uscire con me, devi vedere tutta la saga di Harry Potter' - aveva ricordato l'artista in un'intervista con James Corden - Ogni Natale, per chi non lo sapesse, nel Regno Unito ritrasmettono Harry Potter, tutti i film. Quindi li ho visti tutti così e me ne sono innamorato".

Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rupert Grint di Harry Potter - getty images

Joe Jonas ha anche parlato di cosa si mangia a Natale da loro, continuando a mischiare le tradizioni americane a quelle inglesi: "Ci saranno un sacco di cibi diversi. Di sicuro ci sarà una cena inglese, di solito è il tipico Sunday roast. Sono entusiasta per lo Yorkshire pudding e per un bel tacchino". 

"Mia mamma cucinerà la casseruola di patate dolci che fa ogni anno. Ovviamente, il cibo è un evento più del giorno stesso".

Joe Jonas, 32 anni, e Sophie Turner, 25 anni - getty images

Harry Potter e una montagna di cibo?! I Jophie sono proprio due di noi! Anzi tre, perché anche se non l'ha citata c'è la piccola Willa Jonas, la bimba che hanno avuto a luglio 2020.

ph: getty images