Joe Alwyn parla della sua “felice relazione monogama” con Taylor Swift

Un raro commento pubblico sulla sua relazione con la cantante

Le relazioni aperte non fanno per Joe Alwyn. L'attore britannico, molto riservato sulla sua vita privata, ha fatto un raro commento pubblico sulla sua storia d'amore con Taylor Swift. Ecco cos'ha detto.

Attualmente Joe Alwyn è impegnato con la promozione di Parlarne tra amici (Conversations with Friends), una nuova serie TV tratta dall'omonimo romanzo di Sally Rooney, l'autrice di Persone normali (Normal People).

Nella serie Joe Alwyn interpreta Nick Conway, un ragazzo che vive una relazione aperta. L'attore ha però dichiarato che questo non è il caso della sua love story nella vita reale con Taylor Swift. Durante la presentazione della serie con la stampa ha affermato: “Penso che le persone possano fare quello che vogliono e che le renda felici. Io sono ovviamente felice in una relazione monogama”.

taylor-swift-lover-vero-significato-joe-alwyn

Di più non ha aggiunto, ma ciò non ci stupisce. È infatti davvero difficile che l'attore 30enne si sbottoni pubblicamente sulla sua relazione con Taylor Swift e quindi per il momento possiamo accontentarci così.

Riguardo alla serie Conversations with Friends, di cui è appena uscito il primo teaser trailer, Joe Alwyn ha invece raccontato: “Penso che una delle cose interessanti degli scritti di Sally e di ciò che esplora sia la felicità, l'amore, il desiderio e l'intimità al di fuori di quei costrutti che creiamo per noi stessi, che si tratti di amicizie, famiglie o relazioni. Quindi penso che come conversazione sia infinitamente affascinante, e uno dei motivi per cui la gente ama i suoi libri”.

ph: getty images