Joe Alwyn ha spiegato perché lui e Taylor Swift tengono la loro relazione privata

Stanno insieme dal 2016

Joe Alwyn e Taylor Swift stanno insieme da ormai sei anni ma sono pochissime le volte che si sono fatti vedere insieme in pubblico e ancora meno quelle in cui hanno parlato della loro relazione.

Adesso l'attore ha raccontato sulle pagine di Elle UK perché tengono la storia d'amore lontano dai riflettori, spiegando che non capisce perché la società di oggi preferisce condividere invece di proteggere certi dettagli personali.

"Non è perché voglio essere protetto e riservato, è più una risposta a qualcos'altro - ha detto - Viviamo in una cultura che è sempre più invadente... Più dai, e francamente anche se non dai, qualcosa verrà preso". 

Joe Alwyn - getty images

Lo scorso febbraio, Joe Alwyn aveva accennato all'amore con Taylor Swift parlando del suo personaggio della serie Conversations With Friends che è in una relazione aperta: 

"Penso che le persone possono fare quello che vogliono e ciò che le rende felici. Io sono ovviamente felice in una relazione monogama". 

Taylor Swift e Joe Alwyn sono diventati una coppia nel 2016, anche se la storia d'amore è stata rivelata pubblicamente l'anno dopo.

L'attore 31enne ha collaborato ai dischi "Folklore" e "Evermore" dell'artista 32enne ed è accreditato sotto lo pseudonimo di William Bowery.

ph: getty images