Joe Alwyn ha dimostrato il suo supporto per Taylor Swift, dopo che lei lo ha menzionato vincendo ai Grammy 2021

Un like molto significativo

Joe Alwyn e Taylor Swift tengono la loro relazione lontanissima dai riflettori, ma l'attore ha lasciato un piccolo, significativo segno del suo supporto alla fidanzata dopo la vittoria ai Grammy Awards 2021.

L'artista 31enne ha portato a casa il premio Album dell'Anno con "Folklore", diventando così la prima artista donna a vincere in quella categoria per tre volte.

Dopo la cerimonia di premiazione, la star ha condiviso una foto con le persone che hanno collaborato al disco e l'attore 30enne ha lasciato il suo mi piace (come puoi vedere dallo screenshot qui sotto, preso da un fan account).

Una mossa sottile ma che dimostra che, anche se non li vediamo spesso insieme e non sappiamo molto del loro amore, Joe Alwyn è sempre orgoglioso della sua Tay Tay!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TN REMEMBER LATAM SWIFTIES (@sadproseswiftie)

Taylor Swift ha citato il fidanzato durante durante il discorso di ringraziamento con cui ha ritirato l'award:

"Voglio ringraziare Joe - ha detto dal palco dei Grammy 2021 - È la prima persona a cui suono ogni singola canzone che scrivo e ho passato i momenti migliori scrivendo canzoni con te in quarantena".

L'attore ha infatti co-scritto due brani di "Folklore", ovvero "Exile" e "Betty" e anche altri del più recente album "Evermore". Si è nascosto sotto lo pseudonimo di William Bowery nei credits. 

La cantante aveva raccontato lo scorso dicembre come avevano cominciato a scrivere canzoni insieme durante il lockdown.

La storia d'amore tra Taylor Swift e Joe Alwyn sarebbe iniziata nel 2016.

Guarda anche: tutti i vincitori dei Grammy Awards 2021

grammy-awards-2021-elenco-dei-vincitori

ph: getty images