Joe Alwyn ha dimostrato che lui e Taylor Swift stanno passando insieme #IoRestoACasa

Con l'aiuto di Benjamin Button

I fan di Taylor Swift e Joe Alwyn hanno aguzzato la vista e scovato la prova che la coppia si trova insieme in auto isolamento responsabile.

La dimostrazione è arrivata attraverso le Stories dell'attore, in cui ha pubblicato le foto di un dolcissimo gatto. Ma quel micio lo abbiamo già visto da qualche parte: sembra proprio essere Benjamin Button, l'ultima aggiunta alla famiglia felina della cantante.

Tutti gli Swifties sanno che Tay Tay è l'orgogliosa mamma di tre cuccioli: Meredith Grey, Olivia Benson e appunto Benjamin Button.

Le immagini pubblicate da Joe Alwyn sono tre: in una il gatto è dentro una busta della spesa, in un'altra spunta da una scatola di cartone e in un'altra ancora si nasconde sotto un tappeto.

Qualcuno ha notato che il tappeto di quest'ultima foto sembra lo stesso che si vede in un recente post pubblicato dall'artista di "Lover" e con protagonista Olivia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Are these carpets the same??????? Same house??????????????? 😍😍😍😍😍😍

Un post condiviso da 𝐍𝐞𝐡𝐢𝐫 ♡ || 𝐑𝐞𝐩𝐮𝐭𝐚𝐭𝐢𝐨𝐧 𝐒𝐭𝐚𝐧 (@swiftbae) in data:

L'ultimo aggiornamento sulla coppia Taylor Swift e Joe Alwyn era arrivato lo scorso febbraio, quando avevano festeggiato il compleanno di lui in compagnia di un'altra famosissima star: Ed Sheeran.

#AloneTogether

ph: getty images