Joe Alwyn ha accompagnato Taylor Swift alla prima del film “Cats”

Ma anche questa volta è rimasto lontano dai riflettori

"Cats" è un progetto molto importante per Taylor Swift, che con il film ha coronato il sogno di trasformarsi in uno dei suoi animali preferiti, i gatti, e ha segnato il suo debutto nel mondo del cinema.

Ieri sera c'è stata la prima della pellicola a New York e, in un momento così speciale per lei, non poteva mancare Joe Alwyn, con cui sta da circa tre anni.

Come già capitato in altre occasioni, l'attore ha lasciato i riflettori tutti alla sua fidanzata - stupenda in un abito regale di Oscar de la Renta - non facendosi vedere prima dell'evento ed evitando di passare dal red carpet.

I due però non sono sfuggiti ai paparazzi mentre lasciavano il Lincoln Center, dove si è tenuta la première: nonostante una guardia del corpo che li nascondeva con un ombrello, i fotografi sono riusciti a scattare un'immagine dove si vedono mano nella mano (la puoi guardare sul sito di People).

Anche Joe Alwyn era elegantissimo, con un completo blu e cravatta dello stesso colore.

A inizio anno, quando lui era impegnato nella promozione del film "La Favorita", i ruoli si erano invertiti: Taylor Swift era sempre al suo fianco nei vari eventi, ma aveva evitato di farsi fotografare.

ph: getty images